Skip navigation


Le prime partite del Pitiello F.C. Sono un disastro. Il campionato Promozione inizia con una sconfitta in casa della Maccartese, poi un pareggio in casa con la scarsissima squadra del Grobilino e una disfatta con goleada (12-2) contro il Real Parreolo. Pesanti critiche sono state rivolte all’allenatore Furio Ugolotti, incapace di mettere in campo una squadra competitiva, i giocatori si lamentano di giocare fuori ruolo e dell’assenza di uno specifica strategia. Inoltre alcuni calciatori hanno velatamente espresso il loro disappunto verso la presunta dipendenza dall’alcol del coach.
Ugolotti ha quindi indetto una conferenza stampa : “Signori devo delle scuse alla squadra, alla società e a tutta l’Isola. E’ vero, ultimamente ho esagerato con il consumo dell’alcol…ma ho purtroppo ricevuto recentemente una brutta notizia personale, che ha sconvolto il mio mondo, il mio modo di vedere la vita…non posso più nascondere questa notizia, e ho deciso di rivelarla all’intera isola : ho scoperto di essere il figlio illegittimo di Hitler!”

-Puntata 31
-Puntata 32

Condividi su Facebook

Rispondi

